Coppa Promozione. Qualificate 5 squadre tra sannite e casertane - I AM CALCIO BENEVENTO

Coppa Promozione. Qualificate 5 squadre tra sannite e casertane

Coppa Promozione
Coppa Promozione
CasertaCoppa Campania Promozione

Si è giocata ieri l'ultima delle tre giornate della fase a gironi della Coppa Promozione Campania che ha determinato le squadre qualificate al turno successivo.

Nel girone 1, tutto casertano, è stata la Sessana, che ha vinto entrambe i suoi due incontri contro Vitulazio e Aquile Rosanero Caserta, a staccare il pass per il secondo turno.

Nel raggruppamento 2, composto solo da sannite, la Polisportiva Puglianello è la compagine qualificata grazie alle due vittorie contro Virtus Goti e Montesarchio.

Il girone 3, anch'esso costituito solo da squadre casertane, ha visto qualificarsi il Villa Literno, vittorioso contro Cellole e Teano Calcio.

Nel girone 4 il passaggio del turno se lo è assicurato il Castel Volturno dopo aver battuto F.C. Lusciano e Boys Caivanese.

Nel girone 5, tra le due litiganti sannite, Ponte e Castelpoto, a godere è stata la compagine irpina del Bellizzi che ha chiuso a punteggio pieno.

Infine, nel girone 7, alla Polisportiva Sporting Pietrelcina sono bastate una vittoria ed un pareggio contro, rispettivamente, Real San Martino e Vitulano per guadagnarsi il passaggio al turno successivo. 

RISULTATI E CLASSIFICHE DEI GIRONI

Maurizio Morante