Sp. Venticano. Start "forza 7", D'Alessandro: "Testa bassa e lavorare" - I AM CALCIO BENEVENTO

Sp. Venticano. Start "forza 7", D'Alessandro: "Testa bassa e lavorare"

Lo Sporting Venticano
Lo Sporting Venticano
BeneventoPrima Categoria Girone C

Lo Sporting Venticano ha iniziato nel migliore dei modi il campionato di Prima Categoria battendo, nella prima giornata del girone C, lo S.T. Maroso La Rocca per 7-0. Un punteggio che la dice lunga sulla partita anche se mister Matteo D'Alessandro, allenatore dei padroni di casa, ha comunque un piccolo appunto per i suoi ragazzi:

"Dopo i 20 minuti in cui non abbiamo fatto bene, siamo stati poi bravi a leggere la gara apportando anche delle correzioni tattiche, facendo poi un'ottima gara, anche con alcune giocate dal punto di vista tecnico importanti. È stato importante partire con una vittoria sul nostro campo e soprattutto rompere il ghiaccio a distanza di un anno dall'ultima partita ufficiale. Testa bassa e continuare a lavorare ma faccio i complimenti ai ragazzi per la buona risposta dopo un inizio balbettante".

Dello stesso avviso anche il D.s. dello Sporting, Alfredo Iarrobino: "Era importante iniziare con il piede giusto, c'è ancora tanto da lavorare. Da martedì testa al Castelfranci, ottima squadra".

Maurizio Morante

Prima Categoria Girone C

ClassificaRisultatiStatistiche