V. San Nazzaro C5. Nuova "freccia" a disposizione di mister Camerlengo - I AM CALCIO BENEVENTO

V. San Nazzaro C5. Nuova "freccia" a disposizione di mister Camerlengo

Gabriele Manganiello e il D.s. De Crosta
Gabriele Manganiello e il D.s. De Crosta
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Gabriele Manganiello è la nuova “freccia” della Virtus San Nazzaro calcio a 5. Classe ’99, benché giovanissimo, l’atleta di Montefusco ha già disputato numerosi campionati, alcuni dei quali con realtà importanti come il Benevento 5.

Dopo la breve parentesi dello scorso anno al Borussia Aragones, ha deciso di tornare nella società in cui ha mosso i primi passi nel futsal, sempre alle dipendenze di mister Camerlengo. In quell’anno, grazie ad un campionato in crescendo, in cui realizzò ben 16 reti, attirò le attenzioni di club importanti del panorama sannita.

Con l’acquisto di Manganiello, un atleta di assoluto livello per la categoria, il Direttore Sportivo De Crosta va ad impreziosire in maniera sensibile una rosa qualitativamente già molto valida, dando concretezza al progetto di crescita prefissato della società. “La campagna acquisti - conferma De Crosta - può dunque ritenersi conclusa. Tra conferme e nuovi arrivi, possiamo dire di avere una squadra che ha le potenzialità per fare un campionato da protagonista. I presupposti per fare bene ci sono tutti”.

La Redazione