Vernacchio: "Lascio Castelpoto con dispiacere. Futuro? Vedremo" - I AM CALCIO BENEVENTO

Vernacchio: "Lascio Castelpoto con dispiacere. Futuro? Vedremo"

Giovanni Vernacchio
Giovanni Vernacchio
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Il Castelpoto ed il fantasista Giovanni Vernacchio si separano: la notizia è arrivata questo pomeriggio. In un primo momento le strade del club e dell'attaccante parevano poter proseguire insieme ma sopraggiunti impegni lavorativi dell'ex Forza e Coraggio e San Giorgio non hanno consentito la prosecuzione del rapporto.

"Mi spiace lasciare il Castelpoto e ci tengo a precisare che i rapporti con tutta la società, con il D.g. Gianluca Muccio, con mister Cagnale e con i miei compagni, sono e resteranno ottimi" - le parole di Vernacchio - Purtroppo a causa di problemi logistici e di orari non riesco a proseguire il rapporto. Ci abbiamo provato in tutti i modi possibili a far conciliare le cose ma non è stato possibile.

La mia passione per il calcio non mi consente di restare fermo a guardare e quindi, essendo libero, mi sto guardando intorno alla ricerca di una nuova avventura: come ho dimostrato nella mia carriera, non mi interessa la categoria ma piuttosto l'ambiente ed i progetti. C'è tempo e questo mi porta a non avere fretta", conclude l'ormai ex attaccante del Castelpoto.

Maurizio Morante