Benevento 5: Di Luccio prolunga, Ranieri saluta per scelta tecnica - I AM CALCIO BENEVENTO

Benevento 5: Di Luccio prolunga, Ranieri saluta per scelta tecnica

Antonio Di Luccio, Benevento 5
Antonio Di Luccio, Benevento 5
BeneventoCalcio a 5

Doppia news di mercato in casa Benevento 5: nella mattinata di ieri la società giallorossa ha annunciato un rinnovo ed un addio. A prolungare il rapporto con la compagine beneventana è Antonio Di Luccio mentre a salutare il Sannio è Davide Ranieri.

Così il presidente Di Fede sull'addio di Ranieri: “Il Benevento 5 sta portando avanti una politica di crescita sotto ogni aspetto, a partire dai quadri societari fino al rettangolo di gioco, scegliendo in ogni ruolo di incrementare professionalità, esperienza e qualità. Per questo mai e poi mai ci avvarremo di una firma su un contratto qualora sopraggiungesse disaccordo, la prima caratteristica di ogni tesserato giallorosso dovrà essere sempre l’entusiasmo nell’indossare questi colori. Tutto ciò premesso, nel caso specifico di Davide, auguriamo all’uomo e all’atleta il meglio per il suo futuro”.

Dopo le sedici reti nella scorsa stagione, Di Luccio, invece, è pronto a riprendere il cammino con la casacca del Benevento 5 anche in Serie A2: "Sono molto felice di far parte di questo roster. È stata una stagione superlativa sotto tutti i punti di vista, soprattutto collettivo con la promozione in A2. Gol più bello? Sono legato a tutti, se ne devo scegliere uno dico quello con il Genzano nei play-off: una gara molto dura che ci consentì di volare in finale. Futuro? In A2 il campionato è molto difficile è competitivo, ma ci faremo trovare pronti”.

Maurizio Morante