P. Puglianello. Arriva il "crack" in difesa: firma un ex Montemiletto - I AM CALCIO BENEVENTO

P. Puglianello. Arriva il "crack" in difesa: firma un ex Montemiletto

Sabino Capossela, Pol. Puglianello
Sabino Capossela, Pol. Puglianello
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

La Polisportiva Puglianello piazza il primo colpo della sessione estiva di mercato: alla corte di mister Di Gaetano arriva il forte difensore Sabino Capossela.

Per gli addetti ai lavori del calcio dilettantistico sannita Capossela non ha bisogno di presentazioni, per gli altri faremo un breve excursus della sua carriera partendo dalla conquista della Serie D con la maglia del Torrecuso, compagine con la quale vinse i play-off di Eccellenza nella stagione 2012/13. Il centrale beneventano ha disputato poi il massimo campionato regionale con le casacche di Ferrini, Campobasso, Ippogrifo Sarno, Eclanese e Montemiletto. Nel 2016/17 e nel 2019/20 ha vinto il campionato di Promozione rispettivamente con Eclanese e Montemiletto.

Come scritto sulla pagina ufficiale della società del presidente Panaro, Capossela può essere, a ragione, considerato un lusso per la categoria ed arriva al Puglianello dopo un corteggiamento che il D.s. Carbone porta avanti da tantissimo tempo vista la stima più volte espressa nei confronti del centrale difensivo.

 

Maurizio Morante