Fuccillo: "Grazie Castelpoto ma ora ho bisogno di nuovi stimoli" - I AM CALCIO BENEVENTO

Fuccillo: "Grazie Castelpoto ma ora ho bisogno di nuovi stimoli"

Luca Fuccillo
Luca Fuccillo
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Anche le storie d'amore più belle prima o poi, specie nello sport, finiscono: è il caso di Luca Fuccillo e del Castelpoto che si separano in vista della stagione 2021/22.

Fuccillo era arrivato alla società del D.g. Muccio dopo l'esperienza allo Sporting Pietrelcina e si era ritagliato un ruolo di primo piano a suon di gol. Si tratta di un addio col sorriso come ci conferma la stessa punta beneventana:

"Spiace separarsi da una realtà come il Castelpoto: mi sono trovato benissimo e voglio ringraziare tutti, dalla società al mister fino a tutti i compagni, per avermi fatto sentire come fossi a casa mia. Il fatto è che nel calcio servono sempre gli stimoli giusti e dopo un periodo particolare come quello che abbiamo vissuto ho bisogno di nuove motivazioni.

Futuro? Sembra una frase fatta ma mi sto guardando intorno senza fretta. Qualcuno mi ha già chiamato ma si è trattato di semplici chiacchierate. Non ho problemi di categoria ma penso soprattutto all'ambiente: vorrei trovare una situazione che mi permetta di esprimermi al meglio così come accaduto nelle mie due ultime esperienze di Pietrelcina e, appunto, Castelpoto".

Maurizio Morante