Apice. Pepe: "Ripartiamo da mister Forgione e saremo ambiziosi" - I AM CALCIO BENEVENTO

Apice. Pepe: "Ripartiamo da mister Forgione e saremo ambiziosi"

Il Pres. Felice Pepe, Apice Calcio
Il Pres. Felice Pepe, Apice Calcio
BeneventoPrima Categoria

Il campionato di Prima Categoria comincerà nel week-end 25-26 settembre ma le compagini sannite sono già al lavoro per comporre rose e staff tecnici. 

L'Apice del presidente Felice Pepe già lo scorso anno ambiva a condurre un campionato di vertice, sogno purtroppo infranto dalla pandemia che ha poi interrotto il torneo. Quest'anno la compagine apicese, come ci conferma lo stesso numero uno, punta a riprendere il cammino laddove era stato interrotto.

Presidente, l'Apice sarà ai nastri di partenza della Prima Categoria?

Se il campionato di Prima Categoria partirà regolarmente, l'Apice sarà certamente in campo. Ci eravamo preparati per bene anche lo scorso anno e sappiamo tutti come sia andata. Speriamo che il virus ci dia tregua e ci permetta di cominciare e portare a termine la stagione. Il periodo è stato difficile ma la voglia di fare calcio non è mai scemata.

Cosa può dirci della guida tecnica della squadra e della rosa?

Mister Mino Forgione è confermato in panchina. Abbiamo già avuto modo di incontrarci e proseguiremo la nostra proficua collaborazione. Per quanto riguarda, invece, la rosa cominceremo a breve gli incontri con i calciatori e vedremo poi il da farsi.

Quali saranno le ambizioni dell'Apice?

Punteremo a fare un campionato di vertice così come avevamo già programmato nella scorsa stagione. Ci piace fare le cose per bene e non prenderemo parte al campionato "tanto per": se lo facciamo, lo facciamo per puntare in alto.

Maurizio Morante