Montesarchio. D'Ambrosio: "Ci saremo e valorizzeremo i nostri giovani" - I AM CALCIO BENEVENTO

Montesarchio. D'Ambrosio: "Ci saremo e valorizzeremo i nostri giovani"

Il Pres. T. D'Ambrosio, Montesarchio
Il Pres. T. D'Ambrosio, Montesarchio
BeneventoPromozione

Il Montesarchio sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione: a confermarlo alla nostra redazione è il presidente della società caudina, Tommaso D'Ambrosio. Queste le sue parole:

"Posso confermare che nella giornata di oggi abbiamo formalizzato l'iscrizione al prossimo campionato di Promozione. Mancano solo gli ultimi dettagli burocratici ma posso affermare che anche nella stagione 2021/22 il Montesarchio ci sarà".

Presidente, ha già un'idea circa la rosa e cosa può dirci della panchina?

Per quanto riguarda la rosa, posso anticipare che sarà formata per la stragrande maggioranza da atleti di Montesarchio e dei comuni vicini che sono già stati con noi nella stagione culminata con la finale di Vico Equense. A loro saranno affiancati gli under prodotti nel nostro vivaio che hanno bisogno di mettersi in mostra con la prima squadra. In panchina è confermato mister Antonio Lombardo che tanto bene ha fatto nelle ultime stagioni con i nostri colori.

A cosa punterete nella prossima stagione?

Direi che sarà una stagione di transizione vista la situazione in continuo divenire. Vogliamo fare bene ma sicuramente senza assilli di classifica. Penseremo, sicuramente, molto al nostro settore giovanile potenziando la scuola calcio e facendo si che le soddisfazioni che i nostri giovani ci hanno dato fino ad ora aumentino ancora.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:MONTESARCHIO Promozione