Iannuzzi: "Futuro ancora incerto, per ora studio e mi aggiorno" - I AM CALCIO BENEVENTO

Iannuzzi: "Futuro ancora incerto, per ora studio e mi aggiorno"

Mister Vincenzo Iannuzzi, Rione Arpaise
Mister Vincenzo Iannuzzi, Rione Arpaise
BeneventoPrima Categoria

La voglia di calcio, in maniera particolare per i dilettanti delle categorie dalla Promozione in giù, è tanta e molte realtà stanno cominciando a scaldare i motori verso una stagione che, si spera, sia priva di interruzioni. Mister Vincenzo Iannuzzi, lo scorso anno sulla panchina del Rione Arpaise, è tra i tanti che attendono la ripresa ma, come ci racconta, non lo fa con le mani in mano.

Mister come si sta senza calcio giocato?

Ovviamente il campo, con annessi e connessi, mi manca molto ma non mi sto comunque annoiando. Sto studiando e mi sto aggiornando con i corsi on-line della FIGC e, tra pochi giorni, parteciperò anche ad uno stage.

Cosa può dirci riguardo al Rione Arpaise? Ci sarà il prossimo anno?

Al momento non sappiamo ancora nulla: purtroppo la pandemia ha rotto molti equilibri, soprattutto economici, e quindi siamo in attesa. Si tratta, come tutti sanno, di una squadra no-profit quindi senza "magnati" alle spalle: gli impegni economici sono soprattutto sulle spalle della dirigenza ed in questo momento storico è quasi impossibile chiedere sforzi. Speriamo, magari, che qualcuno si offra di darci una mano.

E riguardo al suo futuro?

Come ho già detto, tra poco parteciperò ad uno stage e, quindi, rimando ogni decisione al mio ritorno. Se resterò al Rione? A certe condizioni, legate soprattutto alla categoria, non avrei problemi. Ho ricevuto anche qualche chiamata da squadre di Promozione ma, come ho già detto, deciderò tra circa un mese. Ho in mente una mia idea di calcio e mi piacerebbe stare in una società che mi dia la possibilità di poterla sviluppare. Sto studiano e mi sto impegnando molto per ampliare il mio bagaglio di conoscenze e sarei felice di poter applicare sul campo quanto imparato.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:RIONE ARPAISE Prima Categoria