Di Marco: "Complimenti al Benevento 5 per la promozione in Serie A2" - I AM CALCIO BENEVENTO

Di Marco: "Complimenti al Benevento 5 per la promozione in Serie A2"

P. Di Marco, Del. Prov. Calcio 5 BN
P. Di Marco, Del. Prov. Calcio 5 BN
BeneventoCalcio a 5

Il Benevento 5 ha conquistato la promozione in Serie A2 battendo la Polisportiva Futura Calcio a 5 nella doppia finale play-off di Serie B e alla società giallorossa arrivano i complimenti del Delegato Provinciale Calcio a 5, Pasqualino Di Marco.

"Voglio complimentarmi, a nome mio e della Delegazione Provinciale FIGC Benevento, con il Benevento 5 per aver ottenuto un così grande risultato. La società giallorossa ha portato in alto il nome della città di Benevento raggiungendo la promozione in A2. Questo traguardo è frutto del lavoro e degli sforzi della dirigenza nel corso degli anni: Antonio Collarile, Pellegrino Di Fede, Marco Maio e tutto lo staff dirigenziale meritano questa grande soddisfazione. Gli stessi complimenti vanno a mister Oliva e a tutta la rosa giallorossa per le emozioni che sono stati in grado di regalare a tutto il popolo beneventano nonostante il brutto periodo dovuto al covid-19.

Il risultato ottenuto dal Benevento 5 con una rosa composta da soli calciatori campani testimonia l'assoluto valore del movimento del calcio a 5 nella nostra città ed in tutta la Campania".

Maurizio Morante