San Martino Accademy. Al via lunedì 21 giugno il primo "Summer Camp" - I AM CALCIO BENEVENTO

San Martino Accademy. Al via lunedì 21 giugno il primo "Summer Camp"

La locandina del "Summer Camp"
La locandina del
BeneventoFocus

Partirà lunedì 21 giugno il primo "Summer Camp" targato ASD San Martino Accademy. L'iniziativa si inserisce nell'alveo del progetto di inclusione sociale che la neonata ASD intende portare avanti nel proprio futuro. Il campo estivo è stato organizzato con la collaborazione del Comune di San Martino ed in special modo del sindaco Angelo Ciampi e dell'assessore Angela Martignetti.

Il campo è rivolto è rivolto all'inclusione di tutti i bambini e prevede un progetto di attività motoria volta all'avviamento allo sport dei bambini dai 4 ai 14 anni con l'ausilio di istruttori qualificati. Calcio, basket, pallavolo e danza saranno le attività principali che verranno proposte alla giovanissima platea. 

Per l'Asd San Martino Accademy, il "Summer Camp" rappresenta il punto di inizio delle proprie attività: il progetto, infatti, è di respiro molto ampio e prevede numerose novità che verranno svelate nei prossimi mesi. Il campo estivo per bambini, alla prima edizione, vuole diventare un appuntamento fisso per i bambini: gli organizzatori puntano a farlo diventare un vero e proprio riferimento per tutte le famiglie della zona.

Appuntamento, quindi, a lunedì 21 giugno: le attività cominceranno alle ore 8 del mattino e si protrarranno fino alle 13; le strutture coinvolte sono la palestra coperta, con i relativi spazi antistanti, ed il campo sportivo di San Martino.

La Redazione