Benevento. La posizione del Perugia su mister Fabio Caserta

Oggi pomeriggio si è svolto l'incontro tra il Perugia ed il suo allenatore Fabio Caserta. L'incontro era fissato per parlare del futuro del tecnico sulla panchina umbra dopo la promozione dalla Serie C appena ottenuta. Sul mister ex Juve Stabia è noto l'interesse del Benevento e proprio questo è stato uno degli argomenti del colloquio al termine del quale la società del presidente Santopadre si è espressa con un comunicato:
AC Perugia comunica che si è appena concluso l’incontro con mister Caserta il quale ci ha palesato il forte interesse di un club di serie B per la sua figura di allenatore.
In maniera molto cordiale si è ribadito che siamo soddisfatti del lavoro svolto da lui e dal proprio staff convinti di rispettare il contratto in essere e altresì consapevoli che gli attestati di stima verso i nostri tesserati, allenatori o giocatori che siano, sono motivo di orgoglio per quanto fatto fino ad ora.
Bisognerà quindi aspettare i prossimi giorni per conoscere il futuro di Fabio Caserta e, per riflesso, quello delle panchine di Perugia e Benevento.