Atalanta-Benevento: le probabili formazioni in campo al Gewiss Stadium - I AM CALCIO BENEVENTO

Atalanta-Benevento: le probabili formazioni in campo al Gewiss Stadium

K. Glik, Benevento
K. Glik, Benevento
BeneventoSerie A

Mancano poche ore al fischio di inizio della gara tra Atalanta e Benevento che si disputerà al "Gewiss Stadium" nel capoluogo lombardo. Queste le ultime notizie riguardanti i possibili titolari in campo dal 1'.

QUI ATALANTA - Tra i nerazzurri mancherà il solo Toloi che, come annunciato da mister Gasperini in conferenza stampa, si aggregherà di nuovo al gruppo domani. Tra i pali rientra Gollini dalla squalifica. La difesa dovrebbe essere composta da Romero, Djimsiti e Palomino con possibile panchina per quest'ultimo in caso di schieramento a 4. Gli esterni saranno Hateboer e Gosens mentre in mezzo la coppia sarà formata da De Roon e Freuler. Sulla trequarti dovrebbero agire Malinovskyi e Pessina, con Miranchuk pronto sia ad una eventuale maglia da titolare che ad un ingresso a partita in corso. Per il posto in attacco il ballottaggio è il solito tra Muriel e Zapata.

QUI BENEVENTO - I giallorossi recuperano Letizia che potrebbe ritrovare il suo posto sulla fascia destra. Mister Inzaghi potrebbe riconfermare il 4-3-2-1 ed in tal caso la coppia di centrali sarà formata da Glik e Caldirola con Barba schierato esterno di sinistra. In mediana insieme a Ionita ed Hetemaj il tecnico giallorosso schiererà Viola, vista la squalifica di Schiattarella. I due trequartisti, vista l'assenza di Iago Falque, dovrebbero essere Caprari ed Improta con Insigne pronto all'ingresso. Ballottaggio in attacco tra Lapadula e Gaich con l'ex Lecce favorito. Nel caso in cui, Inzaghi optasse per il 3-5-2, Tuia avrebbe una maglia da titolare a scapito di Caldirola mentre Caprari scivolerebbe in panchina con Gaich e Lapadula che sarebbero la coppia d'attacco.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Muriel (Zapata); all.: Gasperini.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Caprari, Improta; Lapadula; all.: Inzaghi F.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:ATALANTA BENEVENTO Serie A