Genoa. Ballardini: "Benevento partita importante ma non definitiva" - I AM CALCIO BENEVENTO

Genoa. Ballardini: "Benevento partita importante ma non definitiva"

BeneventoSerie A

Il tecnico del Genoa Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Benevento che si disputerà al "Ferraris". Queste le parole dell'allenatore genoano:

IL BENEVENTO - Quella contro il Benevento è una partita importante ma non deciderà il campionato. Sappiamo che dovremo farla al meglio ma resta solo una partita. Mi aspetto un Benevento forte, con una idea chiara di gioco. Sta facendo un buonissimo campionato e hanno calciatori di qualità che stanno dimostrando il loro valore. Hanno fatto risultati straordinari giocando anche belle partite. Sarà una partita equilibrata e noi dovremo essere bravissimi contro una squadra che fino ad oggi è stata molto presente.

ZAPPACOSTA - Si è allenato con la squadra e domattina faremo le ultime valutazioni. Il Genoa, in generale, sta bene ed è pronto a fare una buona partita.

IL MILAN - A Milano abbiamo fatto una buona partita, giocando alla pari contro una grande squadra. E' chiaro che domani sera sarà tutto un altro match.

LA SUPER LEGA - Sono cresciuto con la passione del calcio e con il sogno di giocare contro i più bravi. Il calcio è popolare, è meritocratico, è basato sulla solidarietà ed è un bene comune. Pensare che possa essere un qualcosa di elitario mi fa rabbrividire e non è lo sport che io fin da piccolo ho amato.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO GENOA Serie A
Mister D. Ballardini, Genoa
Mister D. Ballardini, Genoa