Lazio-Benevento: le probabili formazioni in campo all'"Olimpico" - I AM CALCIO BENEVENTO

Lazio-Benevento: le probabili formazioni in campo all'"Olimpico"

Lo stadio "Olimpico" di Roma
Lo stadio
BeneventoSerie A

Questo pomeriggio alle ore 15, all'"Olimpico" di Roma, si sfideranno la Lazio di Simone Inzaghi, che non sarà in panchina causa covid, ed il Benevento di Pippo Inzaghi. 

QUI LAZIO - Farris, che sarà in panchina al posto di Simone Inzaghi, non ancora negativizzatosi, dovrà fare a meno di Caicedo, squalificato, ma ritrova "El Tucu" Correa e Lazzari. L'argentino farà coppia con Immobile in attacco mentre l'italiano ritrova il suo posto sulla fascia destra. A sinistra, in mediana, ci sarà Marusic mentre in mezzo saranno operativi i tre pilastri biancocelesti Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Lucas Leiva. In difesa si va verso la conferma di Patric che giocherà con Acerbi e Radu. Tra i pali, come al solito, dovrebbe esserci Reina.

QUI BENEVENTO - Pippo Inzaghi dovrà anzitutto sciogliere il nodo legato al modulo tattico: 3-5-2 o 4-3-2-1? In porta, in ambedue i casi, ci sarà Montipò. In difesa, ipotizzando uno schieramento a 4, uno tra Letizia e Depaoli agirà a destra mentre al centro la coppia dovrebbe essere formata da Caldirola e Glil, vista l'assenza di Tuia per squalifica; sulla sinistra agirà Barba. La linea di centrocampo dovrebbe essere formata da Hetemaj, Schiattarella e Ionita. L'unica punta potrebbe essere Gaich, che appare in vantaggio su Lapadula, mentre a supportarlo dovrebbero esserci Insigne e uno tra Caprari e Improta.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile; all.: Farris.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Caldirola, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Improta (Caprari); Gaich; all. Inzaghi F.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO LAZIO Serie A