Torino. Nicola: "Nel primo tempo contratti, nella ripresa più liberi"

Mister Davide Nicola, allenatore del Torino, è stravolto dopo il pareggio ottenuto in extremis contro il Benevento. Questo il suo commento nel post-partita ai microfoni di Sky:
"Devo dire che sono soddisfatto della prova dei ragazzi anche se in questa partita ci sono tante cose sulle quali lavorare. Avevo chiesto disponibilità ai ragazzi e la voglia di formare un gruppo: questa reazione l'ho avuta. Non era facile riprendere una partita del genere dopo essere andati sotto 2-0.
Abbiamo avuto tante occasioni da gol e siamo riusciti anche a modificare il nostro atteggiamento senza stravolgere il nostro gioco. Nel primo tempo la squadra era contratta e poco veloce: pensava troppo. Gli automatismi li troveremo col tempo. Nel secondo tempo ho detto ai ragazzi di aggredire di più in profondità e siamo usciti fuori alla distanza.
Non ho parlato ancora di mercato perché ho bisogno di valutare il gruppo. Da domani valuteremo alcune cose con la società: c'è voglia di costruire un gruppo importante. Dobbiamo insistere col lavoro e renderci utili tutti alla causa del Torino".