Torino. Nicola: "Nel primo tempo contratti, nella ripresa più liberi" - I AM CALCIO BENEVENTO

Torino. Nicola: "Nel primo tempo contratti, nella ripresa più liberi"

Mister D. Nicola, Torino
Mister D. Nicola, Torino
BeneventoSerie A

Mister Davide Nicola, allenatore del Torino, è stravolto dopo il pareggio ottenuto in extremis contro il Benevento. Questo il suo commento nel post-partita ai microfoni di Sky:

"Devo dire che sono soddisfatto della prova dei ragazzi anche se in questa partita ci sono tante cose sulle quali lavorare. Avevo chiesto disponibilità ai ragazzi e la voglia di formare un gruppo: questa reazione l'ho avuta. Non era facile riprendere una partita del genere dopo essere andati sotto 2-0. 

Abbiamo avuto tante occasioni da gol e siamo riusciti anche a modificare il nostro atteggiamento senza stravolgere il nostro gioco. Nel primo tempo la squadra era contratta e poco veloce: pensava troppo. Gli automatismi li troveremo col tempo. Nel secondo tempo ho detto ai ragazzi di aggredire di più in profondità e siamo usciti fuori alla distanza. 

Non ho parlato ancora di mercato perché ho bisogno di valutare il gruppo. Da domani valuteremo alcune cose con la società: c'è voglia di costruire un gruppo importante. Dobbiamo insistere col lavoro e renderci utili tutti alla causa del Torino".

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO TORINO Serie A