Benevento. Inzaghi: "Fatti 17 tiri e perso 4-1: sono arrabbiato" - I AM CALCIO BENEVENTO

Benevento. Inzaghi: "Fatti 17 tiri e perso 4-1: sono arrabbiato"

Mister F. Inzaghi, Benevento
Mister F. Inzaghi, Benevento
BeneventoSerie A

Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, scuro in volto, ha commentato la sconfitta dei giallorossi subita sul campo del Crotone per 4-1. Queste le parole del tecnico della Strega ai microfoni di Sky:

"Una partita difficile da commentare ma dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. Quando fai 17 tiri a 3 come oggi e poi perdi vuol dire che si è sbagliato qualcosa. Ci era già successo in precedenza, ad esempio contro il Sassuolo. Non ho l’abitudine di parlare ai ragazzi a fine partita, voglio rivederla. Tuttavia, se penso ai numeri, divento pazzo. Se contro di noi i portieri sono sempre i migliori in campo qualcosa vorrà dire. Evidentemente dobbiamo aggiustare anche la mira.

Se qualcuno si era montato la testa dovrà tornare con i piedi per terra. Abbiamo fatto la partita, tirato tanto in porta e perso: non mi sta bene.

I ragazzi mi conoscono e sanno che sono arrabbiato. Non dimentico quanto fatto fino ad ora. Il problema è che quando perdi 4-1 ti aspetti che la squadra perdente non abbia mai passato la metà campo ed invece non è stato così.

Salvarsi sarà difficilissimo specie se non si vincono queste partite che vanno vinte.

Al mercato ci pensa la società: abbiamo un D.s. bravissimo, io penso a chi ho a disposizione che ha dato tante soddisfazioni.

Ora pensiamo a venerdì perché ci aspetta un’altra partita importante. Siamo ancora a +8 sulla zona retrocessione ma questo non deve farci calare la tensione.

Scudetto? La Juventus è la squadra da battere ma l’Inter, con l’uscita dalla Champions, ha il dovere di crederci. E’ una stagione strana, condizionata dal covid che ti fa perdere calciatori da un momento all’altro".

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO CROTONE Serie A