Pol. Puglianello. 6-1 in amichevole con il Real: buone le indicazioni - I AM CALCIO BENEVENTO

Pol. Puglianello. 6-1 in amichevole con il Real: buone le indicazioni

La Polisportiva Puglianello
La Polisportiva Puglianello
BeneventoPromozione Girone A

L'amichevole di ieri pomeriggio tra Polisportiva Puglianello Real Puglianello ha segnato il ritorno in campo della compagine di mister Di Gaetano che ha dovuto saltare, causa covid, il debutto sia in campionato che in coppa Promozione. Il "friendly match" si è chiuso con il punteggio di 6-1 per la Polisportiva.

Al 10' è Cristian Gambardella, per la Polisportiva, a sbloccare il parziale con un colpo di testa ad insaccare un preciso cross dalla destra. Al 30' arriva il 2-0 ancora dell'attaccante casertano che in mischia, dopo un calcio d'angolo, trafigge l'incolpevole portiere ospite. Finisce così un primo tempo ricco di emozioni e giocato molto bene da entrambe le squadre.

La ripresa si apre con una girandola di sostituzioni ed al 49' è Mario Dragone, di testa, a portare il risultato sul 3-0. Al 60' gli ospiti accorciano le distanze con Giovanni Niro che da calcio piazzato rende felici i suoi. Un minuto dopo Dragone viene steso in area: viene decretato il calcio di rigore che lo stesso Dragone trasforma per il 4-1. Al 69' è ancora rigore: Andrea Pascale, atterrato bruscamente in area, si presenta dal dischetto e con un delizioso "scavetto" batte il portiere ospite. All'80' arriva anche il sesto gol firmato ancora da Pascale che raccoglie un preciso assist di Guarino e fissa lo score finale sul 6-1.

La Redazione