Durazzano 2018. Valanga di reti in amichevole contro la Juniores - I AM CALCIO BENEVENTO

Durazzano 2018. Valanga di reti in amichevole contro la Juniores

Una fase del match
Una fase del match
BeneventoSeconda Categoria

La prima squadra, ieri pomeriggio ha svolto un test in famiglia contro i giovani della Juniores. Un gruppo, quello dei ragazzi guidati da Pietrantonio Abbatiello ancora non operativi al 100%, con solo due sedute di allenamento nelle gambe e ancora del tutto da amalgamare. La prima squadra, guidata da Marco Suppa si è imposta così in scioltezza, senza troppo affanno nonostante i carichi di 4 giorni di intenso lavoro.

In gol sono andati quasi tutti: capitan Bernardo Rocco sblocca la contesa, raddoppia Pascarella Carmine. Tris di Angelo De Matteo, poker di bomber Pasquale Piccoli e cinquina a firma ancora di De Matteo, autore di una doppietta. Le altre cinque marcature, portano la firma di: De Matteo (tripletta), Mazza, Icolari, Ciaramella e Rame (doppietta).

La squadra oggi resterà a riposo per poi riprendere la preparazione lunedì sera. Prossimo test amichevole, in programma Sabato 3 Ottobre a San Nicola la Strada contro la compagine di Prima Categoria del San Nicola 2009 del Presidente Beniamino Bernardo.

Ufficio Stampa Asd Durazzano 2018

La Redazione