Pannarano. Cinque innesti di qualità per puntare molto in alto

Prende sempre più forma la rosa del Pannarano che sarà affidata a mister Pagnozzi: sono ben cinque, infatti, gli acquisti conclusi negli ultimi giorni dal club sannita. Questi i comunicati ufficiali del club biancorosso:
- L'A.S.D. PANNARANO CALCIO si assicura le prestazioni sportive di due veterani del palcoscenico dilettantistico irpino/sannita. Cavaiuolo Giovanni e Pisaniello Antonio.
Hanno vestito le più importanti maglie dei Top Club della Valle Caudina, tra cui Montesarchio, Cervinara, San Martino e non solo. Saranno loro, quindi, ad essere da supporto e da guida per la crescita nostri ragazzi.
Si aggiunge quindi alla truppa del Patron Covino elementi che garantiscono Esperienza, Grinta, Cuore, Qualità e Mentalità.
Benvenuti a Bordo Giovanni ed Antonio!!!
- L' A.S.D. PANNARANO CALCIO si assicura le prestazioni sportive di Sabatino D'Angelo.
Sabatino può ricoprire sia le zone centrali che esterne della linea difensiva.
Ha accumulato svariate esperienze in terza e seconda categoria, vincendo in entrambe le categorie con Cirignano, Amici dello Schiapparelli, Tufara Valle e San Giovanni di Ceppaloni.
L'ultimo anno lo ha vissuto con l'A.S.D. Roccabascerana.
Benvenuto a bordo Sabatino.
- L' A.S.D. PANNARANO CALCIO si assicura le prestazioni sportive di Carlo Melisi e Luigi Iele.
Il primo Centrocampista instancabile, capace di ricoprire anche il ruolo da terzino. Il secondo Centrocampista tutta corsa e polmoni capace di giocare sia nel Centrocampo a tre che a quattro.
Melisi proveniente dal Tufara Valle (prima categoria) e Iele proveniente dall' U.S. Roccabascerana, entrambi hanno condiviso e vinto, nell'anno 2018/2019, il campionato di seconda categoria con il Tufara Valle.
Benvenuti a Bordo Ragazzi