Pol. Castelvenere. Rinforzo di spessore in mediana dalla V. Gioiese - I AM CALCIO BENEVENTO

Pol. Castelvenere. Rinforzo di spessore in mediana dalla V. Gioiese

G. Sferruzzi, Pol. Castelvenere
G. Sferruzzi, Pol. Castelvenere
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Colpo in mediana per la Polisportiva Castelvenere: dalla Virtus Gioiese arriva Gianluca Sferruzzi, centrocampista, classe '90.

Sferruzzi ha dovuto interrompere per problemi lavorativi la sua avventura alla Virtus dopo essere stato uno dei protagonisti del doppio salto dalla Seconda Categoria alla Promozione. Abbiamo raggiunto il neo calciatore della Polisportiva Castelvenere per un'intervista.

Gianluca dopo due anni ricchi di soddisfazioni è arrivato l'addio alla Virtus Gioiese.

Sono molto legato all'ambiente Virtus e sono orgoglioso di aver scritto pagine importati della storia calcistica gioiese. Purtroppo i miei impegni di lavoro non mi consentivano di proseguire il mio impegno. Voglio ringraziare tutto il mondo della Virtus Gioiese al quale sono e resterò particolarmente legato.

Come mai la scelta Polisportiva Castelvenere?

Nonostante altre offerte ricevute, ho scelto di accettare quella della Polisportiva Castelvenere per due motivi. Il primo è che è arrivata dal mio paese e quindi "al cuor non si comanda". La seconda motivazione è che mi è stato sottoposto, da parte del presidente Falato e del D.s. Catena, un progetto molto serio e di ampio respiro.

Quali obiettivi ti poni singolarmente e con la squadra?

Personalmente voglio fare un'ottima annata mettendomi a disposizione di mister D'Abbiero. Insieme alla squadra vogliamo affrontare con il massimo impegno la Seconda Categoria: dal mio canto, porterò tutta la mia esperienza che spero possa essere utile a tutto l'ambiente oltre che ai giovani presenti in rosa. Punteremo a disputare un campionato di vertice e di arrivare, anche non dal primo anno, al salto di categoria.

Maurizio Morante