Casalbore 2019. Doppio innesto per la difesa di mister Iarriccio - I AM CALCIO BENEVENTO

Casalbore 2019. Doppio innesto per la difesa di mister Iarriccio

A. Pizzillo e M. Panzone, Casalbore 2019
A. Pizzillo e M. Panzone, Casalbore 2019
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Con due post sulla pagina ufficiale della società, il Casalbore ha annunciato altrettanti colpi di mercato. Questa volta si tratta di due difensori che vanno ad alzare il tasso tecnico del reparto arretrato biancoverde. Questi i due post con i nomi dei nuovi arrivati:

- Altro colpo in difesa per l’ASD Casalbore, e che colpo! Mario Panzone, classe '94, centrale di difesa con un curriculum di tutto rispetto viste le esperienze passate con il Comprensorio Miscano, l’Apice e il Tressanti. Forte fisicamente, piedi buoni ed è una vera e propria minaccia sulle palle inattive. Il reparto arretrato di Mister Iarriccio con l’acquisto di Panzone fa un ulteriore salto di qualità, mettendo sempre più al sicuro la porta dei biancoverdi.

- Continuano gli innesti a raffica per l’ASD Casalbore. Oggi è il turno di Antonio Pizzillo. Classe '91, nasce difensore centrale ma il ragazzo è un jolly, perché all'occorrenza può dar fastidio anche nel reparto offensivo grazie al suo fisico imponente. Pericoloso sulle palle inattive, ottimo tiro e strapotere fisico. Con l’ulteriore aggiunta di questo acquisto possiamo dire che il reparto arretrato di Mister Iarriccio è qualcosa di davvero impressionante! Benvenuto in famiglia Antonio!

Maurizio Morante