Durazzano. Colpo in difesa: firma un roccioso difensore sannita D.o.c. - I AM CALCIO BENEVENTO

Durazzano. Colpo in difesa: firma un roccioso difensore sannita D.o.c.

S. Ciampino al momento della firma
S. Ciampino al momento della firma
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Altri muscoli ed esperienza per una difesa sempre più granitica. È con piacere che annunciamo l’accordo con Salvatore Ciampino, difensore classe 1984 che ha vissuto nella sua carriera spogliatoi di società beneventane importanti come Torrecuso, Montesarchio e Forza e Coraggio. Per chiudere il cerchio mancava soltanto il Durazzano.

Salvatore negli ultimi 9 anni ha ottenuto 5 promozioni, di cui 3 in Prima Categoria (Torrecuso, Montesarchio, Forza e Coraggio), 1 in Promozione (Torrecuso) e l’ultima in Seconda Categoria con il Castelpoto nella stagione 2017/2018. La scorsa stagione, Ciampino, beneventano doc e grandissimo tifoso della Strega, ha giocato in Seconda Categoria nel girone D con il Real San Nicola Manfredi, piazzandosi al terzo posto a -3 dalla capolista Apice.

C’è un progetto ambizioso e l’ho notato subito dai primi contatti che ci sono stati con la società. Durazzano è stata una piazza che ha fatto calcio a certi livelli ma adesso tocca a noi riportare quell’entusiasmo. Tutto il gruppo sarà chiamato ad impegnarsi al massimo e sacrificarsi per il bene della squadra. La società si sta muovendo bene e noi dovremmo fare altrettanto in campo”, ha detto il difensore al momento della firma.

Ufficio Stampa Asd Durazzano 2018

La Redazione