Pol. Puglianello. Due squilli sul mercato: novità per attacco e difesa - I AM CALCIO BENEVENTO

Pol. Puglianello. Due squilli sul mercato: novità per attacco e difesa

F. Monda e M. Dragone, Pol. Puglianello
F. Monda e M. Dragone, Pol. Puglianello
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Due colpi di mercato per la Polisportiva Puglianello in meno di 24 ore. Alla corte di mister Di Gaetano arrivano Francesco Monda Mario Dragone.

Difensore centrale di piede sinistro, classe 1991, Monda va ad impreziosire la difesa della Polisportiva portando esperienza e sicurezza. Scuola Napoli, negli ultimi anni ha militato, vestendone anche la fascia da capitano, nella Mariglianese in Eccellenza e, negli ultimi 6 mesi, ha indossato la maglia dell’Acerrana in Promozione, affrontando i nuovi compagni da avversario. "Grazie alla società che ha fatto di tutto per accontentarmi. Inizia una nuova avventura in un nuovo ambiente con la passione di sempre pronto a rimettermi in gioco", le prime parole del neo acquisto dopo le firme di rito. 

Dragone è, dal canto suo, un giocatore molto duttile che può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco e, all'occorrenza, del centrocampo. Nonostante la giovane età vanta numerose esperienze in serie C2 con l’Arzanese, in serie D con Mariano Keller, Campobasso e Torrecuso, in Eccellenza con Real Metaponto e Spinete, e le ultime esperienze in Promozione con Teano ed Aquile Rosanero. 

Maurizio Morante