Buonalbergo. Santamaria lascia: "Sono alla ricerca di nuovi stimoli" - I AM CALCIO BENEVENTO

Buonalbergo. Santamaria lascia: "Sono alla ricerca di nuovi stimoli"

Davide Santamaria
Davide Santamaria
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Dopo due anni vissuti con maglia del Real Buonalbergo e due campionati consecutivi vinti, uno di Terza e uno di Seconda, le strade di Davide Santamaria e della società del presidente Coluccio si separano.

Classe 1995, terzino e centrale di difesa, Santamaria ha deciso di non partecipare all'avventura del Real Buonalbergo in Prima Categoria. Lascia, dunque, da vincitore e con all'attivo cinque reti. Inoltre la difesa della compagine di mister Zerillo è stata la seconda meno battuta del campionato dopo quella dell'Apice che ha fatto meglio per un solo gol, 17 subiti dal club del presidente Pepe e 18 quelle da Santamaria e compagni.

"Cosa cerco? Sinceramente nuovi stimoli", sono le parole di Santamaria ai nostri microfoni. "Dopo due anni belli, intensi e ricchi di vittorie, voglio ritrovare le giuste sensazioni e non "sedermi" su quanto conquistato già. A prescindere dalla categoria, penserò soprattutto a quanto mi affascineranno le nuove proposte che, eventualmente, dovessero arrivarmi. Il tempo per pensarci bene c'è tutto".

Maurizio Morante