L'Arpaise e Giangregorio si separano: "Vissuto un bellissimo triennio" - I AM CALCIO BENEVENTO

L'Arpaise e Giangregorio si separano: "Vissuto un bellissimo triennio"

Mister Francesco Giangregorio
Mister Francesco Giangregorio
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Dopo un triennio ricco di soddisfazioni e di bel gioco, le strade dell'Arpaise e di mister Francesco Giangregorio si dividono. Ad annunciarlo ai nostri microfoni è lo stesso tecnico che, però, ci tiene a sottolineare l'assoluta tranquillità nella scelta da ambedue le parti e la genuinità dei rapporti che resta invariata con tutto l'ambiente arpaisano. Queste le parole di mister Giangregorio:

"Ho comunicato alla società che mi sarei fatto da parte. Dopo alcuni colloqui fatti, a mio avviso, non c'erano più le condizioni per continuare. Nei tre anni che ho trascorso qui ho intessuto dei bellissimi rapporti personali ed è proprio per questo che ho preferito, con queste tempistiche, di comunicare la mia intenzione. 

Abbiamo vissuto insieme tre anni molto belli nei quali si è vinto un campionato di Terza Categoria e ci si è salvati senza patemi in Seconda. Nel biennio passato al "Meomartini", con la collaborazione della Grippo, abbiamo fatto si che almeno una decina di ragazzi passassero in categorie superiori come Promozione ed Eccellenza. Ci siamo tolti molte soddisfazioni e ho la certezza di aver dato sempre il massimo per i colori dell'Arpaise, dando anche visibilità a questa piazza. La certezza è quella di lasciarci con il sorriso sulle labbra. 

Ci tengo a dire che non vado via perché ho altre offerte. Sinceramente, un mese fa, mi avevano cercato squadre di Prima Categoria e Promozione ma avevo declinato proprio in attesa di decidere del mio futuro con l'Arpaise. Al momento, quindi, sono libero e senza trattative in essere con nessuno".

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:ARPAISE CalcioMercato Dilettanti