Virtus Goti. Riparte la Juniores: c'è il nuovo allenatore - I AM CALCIO BENEVENTO

Virtus Goti. Riparte la Juniores: c'è il nuovo allenatore

Mister R. Di Meola con la pres. Simeone
Mister R. Di Meola con la pres. Simeone
BeneventoCalcio Giovanile

Dopo un anno di stop, quest'anno la Virtus Goti presenterà ai nastri di partenza quella che negli anni addietro è stato un vero e proprio fiore all'occhiello per Carfora vincendo due campionati ovvero la Juniores. Il timoniere sarà l'ex bomber Raffaele Di Meola, professionista esemplare che gode della stima e della fiducia di Sant'Agata dei Goti e dei paesi limitrofi.

"Sono molto felice di essere il nuovo mister della Juniores perché rappresenta per me un'opportunità importante soprattutto perché alleno una squadra di casa, essendo sposato con una santagatese. Il mio intento sarà quello di far assimilare al gruppo le mie idee e cercherò di far innamorare il pubblico santagatese ottenendo ottimi risultati", queste le prime parole di mister Di Meola dopo la firma con il club della presidente Simeone.

Il mister è giovane, determinato ed il suo gioco divertente ed offensivo ha già dimostrato di essere vincente, facendo bene in quel di Castelvenere, pertanto siamo davvero felici di accoglierlo nella nostra famiglia.

Ufficio stampa Virtus Goti Rivetti Costanza

La Redazione

Leggi altre notizie:VIRTUS GOTI 97 Calcio Giovanile