Antonaci: "Grazie alla Grippo e al Ponte sono pronto per l'Eccellenza" - I AM CALCIO BENEVENTO

Antonaci: "Grazie alla Grippo e al Ponte sono pronto per l'Eccellenza"

Il giovane Mario Antonaci
Il giovane Mario Antonaci
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Il pontese Mario Antonaci pochi giorni fa ha iniziato una nuova avventura calcistica nel campionato di Eccellenza ed ha firmato per la Vis Ariano.

"Ho accettato con molto entusiasmo la possibilità che mi è stata data dal presidente dell’A.S.D. Vis Ariano Accadia, Michele De Rosa, di partecipare al prossimo campionato regionale campano di Eccellenza, con la speranza di poter ricambiare sul campo la fiducia che mi è stata concessa", esordisce Antonaci. “Sono pronto ad affrontare tale esperienza con impegno, umiltà e professionalità, così come mi è stato insegnato da coloro che mi hanno cresciuto calcisticamente, l’A.S.D. Grippo DRS Benevento, quindi il Presidente Guido De Rosa e suo figlio Luigi, che non smetterò mai di ringraziare. Altre persone che ho incontrato nella mia breve carriera sportiva e che sento il dovere di  ringraziare sono tutti i componenti della dirigenza dell’A.S.D. Ponte '98, che nella scorsa stagione calcistica mi hanno permesso di giocare tutte le partite, fin quando si è giocato, del campionato regionale campano di Promozione, riponendo in me la massima fiducia.

Infine - si avvia a concludere Mario Antonaci - un doveroso ringraziamento va al Mister del Ponte '98, Antonello Mauro, che mi è stato sempre accanto, insegnandomi tanto in questo breve periodo trascorso insieme. Sono sicuro che la compagine del Ponte '98 disputerà un’ottima stagione anche senza di me e fuori dalle mura amiche, grazie soprattutto alla passione e alla professionalità che hanno sempre contraddistinto tutto lo staff dirigenziale della società”.

Antonio Iesce

La Redazione