Benevento. Conferita la cittadinanza onoraria al presidente Vigorito - I AM CALCIO BENEVENTO

Benevento. Conferita la cittadinanza onoraria al presidente Vigorito

Il Pres. O. Vigorito, Benevento
Il Pres. O. Vigorito, Benevento
BeneventoRubriche

E' stata conferita questa mattina, con una cerimonia solenne tenutasi a Palazzo Mosti, sede del Comune di Benevento, la cittadinanza onoraria al presidente del Benevento Calcio, avv. Oreste Vigorito.

Dopo gli interventi di rito dei membri del consiglio comunale, in rappresentanza delle varie forze politiche, e quello del Sindaco Clemente Mastella, si è proceduto con la consegna della chiave della città al numero uno della società di calcio cittadina.

"Non capita tutti i giorni di vivere una emozione del genere", dichiara il presidente Vigorito dopo la consegna della cittadinanza onoraria, "è un qualcosa che ti lascia un segno e ti da maggiori responsabilità. La cittadinanza va a tutta la famiglia non solo.

Stiamo pensando anche ad iniziative per i nostri tifosi. Nessuno ci ha chiesto un rimborso per quanto riguarda gli abbonamenti e questa cosa ci ha colpiti: dimostra l'infinito amore della gente per la propria squadra cittadina. Faremo in modo di premiare tutti gli abbonati della passata stagione ma faremo, allo stesso tempo, in modo che i nuovi abbonati non debbano svenarsi per acquistare l'abbonamento".

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO Rubriche