Benevento. Foggia vicino a due "si", c'è un obiettivo anche in mediana - I AM CALCIO BENEVENTO

Benevento. Foggia vicino a due "si", c'è un obiettivo anche in mediana

K. Glick con la maglia del Torino
K. Glick con la maglia del Torino
BeneventoCalcioMercato

Il mercato del Benevento potrebbe vedere presto, dopo quello di Remy, due nuovi arrivi: il D.s. Foggia, infatti, conta di chiudere a breve sia l'affare Glick che quello legato a Gervinho.

Per il centrale polacco in forza al Monaco si attende, ormai, solo il "si" del club del principato per il quale non dovrebbe mancare molto: il D.s. Foggia è forte dell'accordo già raggiunto con il calciatore ed i francesi non faranno ancora per molto ostruzione. Per quanto riguarda Gervinho, attualmente al Parma, Foggia conta di strappare, come scritto anche dal Corriere dello Sport, il si del calciatore nelle prossime ore sulla base di un triennale, un anno in più rispetto all'attuale contratto con i ducali, ad 1,5 milioni di euro annui. Il Parma, dal canto suo, non si opporrebbe alla cessione ma vorrebbe monetizzare: il cartellino si aggira intorno ai 5 milioni ma trattabili.

Per la mediana, il possibile rinforzo è stato individuato nel rumeno Artur Ionita, 28 anni, attualmente di proprietà del Cagliari: il suo contratto è in scadenza nel 2021 ed il club, sulla cui panchina siede attualmente Walter Zenga, potrebbe decidere di monetizzare la sua cessione.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO CalcioMercato