Montefalcone. Lucarelli: "Avventura finita, grazie di cuore a tutti" - I AM CALCIO BENEVENTO

Montefalcone. Lucarelli: "Avventura finita, grazie di cuore a tutti"

Asd Fc Montefalcone
Asd Fc Montefalcone
BeneventoTerza Categoria

Con un messaggio pubblicato sulla propria bacheca Facebook, il presidente dell'Asd Montefalcone, Giuliano Lucarelli, ha annunciato il termine dell'avventura sportiva della compagine fortorina. Queste le parole del massimo dirigente del Montefalcone:

"E' finita definitivamente ieri sera, con una serata culinaria, l'avventura dell'Asd Fc Montefalcone (restano da chiudere solo gli svincoli dei calciatori).

Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno avuto l'onore, di vestire questa maglia in questi 4 anni. Un grazie di cuore alle persone che mi hanno supportato e sopportato in questi 4 anni. Un grazie di cuore agli sponsor che, con il loro contributo, ci hanno permesso di disputare 4 campionati. Un grazie alle Amministrazioni Comunali per la disponibilità gratuita degli impianti sportivi. Un grazie al gruppo de LA TRANSUMANZA, sempre pronti nel dare la disponibilità a organizzare manifestazioni extracalcistiche. Un grazie di cuore al Dirigente Federale Regionale Antonio Tarantino per la sua disponibilità data a livello di burocrazia federale. Un grazie di cuore alla classe arbitrale avuta in questi 4 anni. Un grazie e un "in bocca al lupo per il prossimo campionato" alle compagini che abbiamo incontrato in questi 4 anni per la loro ospitalità.

Un grazie a tutti voi che avete seguito e incitato la squadra dagli spalti. GRAZIE DI CUORE A TUTTI".

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:MONTEFALCONE Terza Categoria