Durazzano. Divorzio da mister Abbatiello, arriva un ex Atl. Cerreto - I AM CALCIO BENEVENTO

Durazzano. Divorzio da mister Abbatiello, arriva un ex Atl. Cerreto

Mister M. Suppa, Durazzano
Mister M. Suppa, Durazzano
BeneventoSeconda Categoria

Ha da poco vinto il campionato provinciale di Terza Categoria con il Cervino, ma è già proiettato per la nuova affascinante esperienza nella vicina Durazzano.

Dopo aver conquistato due promozioni attraverso i play-off negli ultimi 5 anni in Valle Telesina, prima con l'Amorosi e po con l'Atletico Cerreto, Marco Suppa è deciso a ripetersi anche in quel di Durazzano. Appena ricevuta la chiamata del Presidente Buffolino non c'è stato bisogno di procedere con nessuna trattativa trovando l'accordo in breve tempo. Quando chiama il Durazzano per qualsiasi allenatore crediamo sia soltanto un grande piacere, conoscendo la tradizione calcistica della nostra comunità.

Dunque, il progetto della prossima stagione (2020/21), quella post Covid-19 inizia a prendere forma con la scelta del timoniere del nostro gruppo.

La scelta di Suppa, per la società rappresenta la figura adatta in questo momento storico del nostro club che si appresta a disputare la terza stagione di attività.

La dirigenza tutta, inoltre, ci tiene moltissimo a sottolineare l'ottimo operato di Pietrantonio Abbatiello, che per due stagioni ha guidato questi ragazzi senza risparmiarsi, mettendoci tanta dedizione e passione per questo progetto, ottenendo anche dei buoni risultati come una semifinale play-off in Terza Categoria ed un quarto posto questa stagione in Seconda. Insomma non riusciamo a trovare le parole, per ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto.

La società, nel frattempo, sta valutando l'ipotesi di allestire una squadra Juniores da affidare allo stesso Abbatiello.

La Redazione