Benevento Calcio Femminile, Feliciello: "gruppo verso alte orizzonti" - I AM CALCIO BENEVENTO

Benevento Calcio Femminile, Feliciello: "gruppo verso alte orizzonti"

Benevento Calcio Femminile
Benevento Calcio Femminile
BeneventoFocus

Terza settimana di preparazione del Benevento Calcio Femminile presso il Meomartini di Benevento, agli ordini dei mister Peppe Feliciello e Stefano Mazzone e del preparatore atletico Luigi Signoriello.

Abbastanza nutrito il numero di ragazze, circa trenta, che divise tra rosa di "Prima squadra" e "Giovanissime" stanno preparando al meglio la stagione, rispettivamente per il campionato di Serie C e campionato regionale di categoria.

Il responsabile tecnico Peppe Feliciello non nasconde la soddisfazione per i buoni propositi intravisti nell'avvio del progetto e le alti mete che potenzialmente si possono raggiungere.

Sono molto contento della rosa che abbiamo” esordisce Feliciello. "Anche se abbiamo perso 4 atlete che sono andate a giocare in serie B (tre con il Catania Calcio ed una con la Lazio) l’organico è sicuramente competitivo in entrambe le rose, anche se il gruppo "giovanissime" resta il nostro vero fiore all’occhiello. Manca ancora qualche ulteriore tassello ma sono certo che si possa puntare in alto, senza escludere anche il salto di categoria. Colgo l’occasione per invitare ragazze da tutta la provincia che vogliono giocare a calcio a recarsi al campo Meomartini il martedì ed il giovedì alle ore 18, saranno tutte accolte con le dovute attenzioni"

Vincenzo Fiore