1a A. Vincono le prime, frenano le altre, dietro è bagarre-salvezza - I AM CALCIO BENEVENTO

1a A. Vincono le prime, frenano le altre, dietro è bagarre-salvezza

Prima Categoria, gir. A
Prima Categoria, gir. A
CasertaPrima Categoria Girone A

Sessana e Vis Frattaminorese, rispettivamente prima e seconda in classifica, hanno vinto entrambe nella 21a giornata del girone A di Prima Categoria.

La compagine gialloblù ha avuto la meglio, tra le mura amiche, del Villaricca: 3-1 il finale con reti di Christian Quintigliano, Marraffino e Lunardo. I napoletani, invece, hanno espugnato con un netto 4-1 il campo dell'Aragonese: sugli scudi, per gli ospiti, Ciocia che ha realizzato una doppietta. Resta quindi di due punti il vantaggio della Sessana sulla Vis Frattaminorese, con i casertani che hanno disputato una gara in più rispetto agli avversari: nel prossimo fine settimana andrà di scena lo scontro diretto tra le due battistrada del campionato; una partita che potrebbe dire molto sulla lotta per il primato.

Alle spalle di Sessana e Vis Frattaminorese, stante il turno di riposo del Falciano ed il rinvio della gara tra Atletico Cerreto e San Nicola '09, si registra la frenata della Lokomotiv Flegrea bloccata sul pari "ad occhiali" dalla Real Parete, in trasferta. Frena anche il Carinola: la squadra di mister Scagliarini resta a -2 dalla zona play-off dopo il pareggio per 1-1 sul campo della Frattaminorese Calcio.

Nella parte bassa della classifica importante e largo successo del New Cales che supera per 5-0 il fanalino di coda Real Grumese: Palombi porta a casa il pallone del match dopo aver realizzato una tripletta. Cade in casa, invece, il Castel Volturno che viene sconfitto dal Casal di Principe per 2-0 con reti di Rosi e Caterino.

RISULTATI E CLASSIFICA

PROSSIMO TURNO

STATISTICHE

IAM CALCIO CASERTA per voi: due strumenti per sapere tutto sul calcio della provincia di CASERTA!   

IL GRUPPO SU WHATSAPP

Il Canale dedicato a TUTTO IL CALCIO della provincia di CASERTA.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

L'APP 

Ecco IAMCALCIO CASERTA, l'app per seguire costantemente tutto il calcio della provincia di CASERTA

Maurizio Morante

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche