Ponte '98. Mauro: "L'arrivo del pres. Fusco ha rinnovato l'entusiasmo" - I AM CALCIO BENEVENTO

Ponte '98. Mauro: "L'arrivo del pres. Fusco ha rinnovato l'entusiasmo"

Mister A. Mauro, Ponte '98
Mister A. Mauro, Ponte '98
BeneventoPromozione Girone C

Dopo la vittoria dell’Asd Ponte ’98 per 3 reti a 1 contro l’Asd Montoro, il presidente del sodalizio pontese Marco Fusco, a pochi giorni dal prossimo incontro con il Football Club Avellino, sprona ancor di più i suoi ragazzi, il mister e tutto il gruppo tecnico per portare a casa un ottimo risultato.

Ad intervenire oggi è il mister Antonello Mauro: “Prima di tutto devo dire che l’arrivo del nuovo presidente Fusco ci ha resi felici e speranzosi. E’ stato accolto dall'ambiente con entusiasmo e la squadra ne aveva effettivamente bisogno. Marco Fusco è stato già diverse volte presente nella famiglia del Ponte ‘98 e adesso, da guida del sodalizio, si sta dimostrando molto più attivo con continui confronti con i ragazzi e col sottoscritto.

Il presidente Fusco – continua Mauro – guarda molto al futuro e il suo progetto è molto ambizioso ma sarà lui, quando sarà il momento, a renderlo pubblico”.

In merito alla squadra il mister afferma: “Il momento è difficile e quindi non sarà semplice "operare" sulla rosa per i diversi infortuni che ci sono. Sto puntando molto sui giovani. Cercheremo di tenerci stretta la posizione della classifica, guardando avanti e sperando in ottimi risultati futuri già domenica prossima con l'Fc Avellino. Quello con l’Avellino potrebbe essere l’ultimo tentativo per agganciare i play-off e dobbiamo mettercela tutta nonostante dovremo fare a meno di Inglese, Antonaci e altri giocatori titolari.

Naturalmente – conclude il tecnico del Ponte ’98 – non abbasseremo la guardia, metterò in campo una squadra competitiva. Sono fiducioso”.

Ufficio Stampa Asd Ponte '98

IAM CALCIO BENEVENTO per voi: due strumenti per sapere tutto sul calcio sannita!   

I GRUPPI SU WHATSAPP 

Il Canale dedicato ai TIFOSI del BENEVENTO.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

Il Canale dedicato a TUTTO IL CALCIO SANNITA. Entra tramite link di invito (clicca qui)

LE APP  

Ecco TIFO BENEVENTO, l'app per la tua squadra di calcio

Ecco IAMCALCIO BENEVENTO, l'app per tutto il calcio sannita

La Redazione