1a C. Derby al Vitulano, il Tufara Valle aggancia il Rione Libertà - I AM CALCIO BENEVENTO

1a C. Derby al Vitulano, il Tufara Valle aggancia il Rione Libertà

Prima Categoria, gir. C
Prima Categoria, gir. C
BeneventoPrima Categoria Girone C

Il derby tutto sannita tra Vitulano e Rione Libertà se lo aggiudicano i neroverdi padroni di casa con il punteggio di 2-1: al vantaggio ospite di Masone rispondono Forgione e Calabrese che ribaltano la gara in soli 2'. Il Vitulano tiene la vetta della classifica con due punti di vantaggio, ed una partita in più, sul Castelpoto che ieri ha espugnato il campo del La Rocca con un secco 3-0 firmato da Fuccilo, autore di una doppietta, e Vernacchio.

Il Rione Libertà, invece, viene agganciato a quota 36 punti al terzo posto dal Tufara Valle, uscito vincitore dal match contro la Felice Scandone per 3-0 con reti di Altieri, Barrow e Di Marzo. Il Rocca San Felice viene sconfitto sul campo del Paternopoli, rete di Di Iesu, e resta al quinto posto ma vede ridursi il vantaggio a soli 2 punti sullo Sporting Pietrelcina, corsaro in trasferta sul campo del Montemarano grazie ai gol di Castaldi, Bravi e De Mizio. 

Vince in maniera convincente anche la Savignanese che ha la meglio per 4-1 sullo Sporting Team Maroso. La Vallatese prosegue il proprio campionato tranquillo battendo, in trasferta, per 3-1 il fanalino di coda Monte Irpino: sugli scudi Gesa, autore di una doppietta. 

Si tira fuori dalla "zona rossa" l'Altavilla che batte con un tennistico 6-0 il Borussia Aragones in trasferta: gli ospiti sono ora al 12° posto, ultimo a garantire la salvezza diretta.

RISULTATI E CLASSIFICA

IAM CALCIO BENEVENTO per voi: due strumenti per sapere tutto sul calcio sannita!   

I GRUPPI SU WHATSAPP 

Il Canale dedicato ai TIFOSI del BENEVENTO.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

Il Canale dedicato a TUTTO IL CALCIO SANNITA. Entra tramite link di invito (clicca qui)

LE APP  

Ecco TIFO BENEVENTO, l'app per la tua squadra di calcio

Ecco IAMCALCIO BENEVENTO, l'app per tutto il calcio sannita

Maurizio Morante

Prima Categoria Girone C

ClassificaRisultatiStatistiche