1a A. Frena la Vis Frattaminorese, Sessana e Falciano rimontano - I AM CALCIO BENEVENTO

1a A. Frena la Vis Frattaminorese, Sessana e Falciano rimontano

Prima Categoria, gir. A
Prima Categoria, gir. A
CasertaPrima Categoria Girone A

Pareggio esterno per la capolista Vis Frattaminorese nella 18a giornata del girone A di Prima Categoria: i napoletani terminano il match a reti inviolate sul campo del Villaricca. Alle loro spalle la Sessana, grazie ad una doppietta di Marraffino, espugna il campo del Casal di Principe: i gialloblù, con ancora una gara da recuperare, sono ora a -2 dalla vetta della classifica.

Al terzo posto troviamo il Falciano: i biancoverdi, grazie al successo di misura sul New Cales, si portano a 36 punti in graduatoria. Un punto ed una posizione al di sotto c'è il San Nicola Calcio '09 che guadagna tre punti facili a causa della mancata presenza del Valle di Suessola, ormai vicinissimo all'esclusione dal torneo. La quinta piazza, ultima utile per la qualificazione ai play-off, è occupata dalla Lokomotiv Flegrea che ha avuto la meglio sull'Atletico Cerreto per 4-1. Resta in piena corsa, al sesto posto, il Carinola che regola "all'inglese" il Castel Volturno per 2-0: a decidere l'incontro una rete di Pagliuca ed un autogol ospite.

In zona play-out, Real Grumese e Aragonese pareggiano per 1-1 nello scontro diretto: gli ospiti mantengono la 14a posizione con 11 punti, due in più dei diretti avversari.

RISULTATI E CLASSIFICA

STATISTICHE

IAM CALCIO CASERTA per voi: due strumenti per sapere tutto sul calcio della provincia di CASERTA!   

IL GRUPPO SU WHATSAPP

Il Canale dedicato a TUTTO IL CALCIO della provincia di CASERTA.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

L'APP 

Ecco IAMCALCIO CASERTA, l'app per seguire costantemente tutto il calcio della provincia di CASERTA

Maurizio Morante

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche