G. Loia C5 Fem. Il Saturnino ha la meglio per 2-1 nella gara di Coppa - I AM CALCIO BENEVENTO

G. Loia C5 Fem. Il Saturnino ha la meglio per 2-1 nella gara di Coppa

Il G. Loia C5 Femminile
Il G. Loia C5 Femminile
BeneventoFemminile

L’andata dei quarti di finale della Coppa Interprovinciale CSI vede il Gianni Loia ospite del Saturnino Calcio.

Fin dalle prima battute si vede un Gianni Loia giù di tono, complice anche il giusto piglio messo in campo dal Saturnino. Si nota una certa supremazia nel possesso palla da parte delle ragazze tocchesi senza riuscire ad essere troppo pericolose dalle parti del portiere di casa. Il Saturnino trova il vantaggio sugli sviluppi di un angolo: lasciata colpevolmente sola, Rullo deposita la sfera alle spalle di Giada Bruno portando la squadra di casa avanti. Il Gianni Loia cerca di reagire, creando qualche occasione ma la mira non è delle migliori. Si va al riposo con il Saturnino in vantaggio per una rete a zero.

Nella seconda frazione di gioco, si vede un Gianni Loia che cerca di raddrizzare il risultato e ci riesci momentaneamente con Antonaci che dopo un’azione insistita trafigge Tania Saturnino in uscita acciuffando il pareggio. Poco dopo complice un'altra ingenuità difensiva, Angela Saturnino riporta la sua squadra in avanti con un bel destro di prima intenzione. Nonostante la reazione del Gianni Loia, il punteggio non cambierà più. Il Saturnino porta a casa la vittoria per due reti ad una.

Così Mister Maria nel post partita: "E' stata una giornata no, abbiamo giocato al di sotto delle nostre potenzialità anche se il Saturnino ci ha messo del suo, ci sono anche le avversarie in campo. Sicuramente non è stata la nostra prestazione migliore. Veniamo da un periodo particolare, dove tra influenza e altri piccoli problemi non ci siamo allenate e in campo si è visto. Nello sport non si improvvisa niente, se non hai benzina nel motore, le gambe non girano. Cercheremo di recuperare le forze in settimana e riprendere il nostro cammino. Detto questo va dato merito al Saturnino di aver disputato una gara fatta di determinazione e voglia meritando la vittoria, complimenti a loro".    

Tabellino

Saturnino Calcio - United Gianni Loia 2-1

Reti: P.t. Rullo (SC). S.t. Antonaci (GL), S.t. Saturnino A. (SC)

Saturnino Calcio: Saturnino Tania, Aiello Elena, D'Alessio Giuseppina, Garofalo Patrizia, Meluzio Emiliana, Pepe Margherita, Rullo Dajana, Santoro Gaia, Saturnino Angela, Pasquale Liana, Urciuoli Alessia.All. Cardasco M.

United Gianni Loia: Bruno Giada, Botte Angela, Coppolaro Stefania, Antonaci Rebecca, Zotti Antonella. All. Maria F-Fusco D. 

IAM CALCIO BENEVENTO per voi: due strumenti per sapere tutto sul calcio sannita!   

I GRUPPI SU WHATSAPP 

Il Canale dedicato ai TIFOSI del BENEVENTO.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

Il Canale dedicato a TUTTO IL CALCIO SANNITA. Entra tramite link di invito (clicca qui)

LE APP  

Ecco TIFO BENEVENTO, l'app per la tua squadra di calcio

Ecco IAMCALCIO BENEVENTO, l'app per tutto il calcio sannita

La Redazione