Streghe-Salernitana 4-0: giallorosse inarrestabili, finale conquistata - I AM CALCIO BENEVENTO

Streghe-Salernitana 4-0: giallorosse inarrestabili, finale conquistata

Le Streghe Benevento
Le Streghe Benevento
BeneventoFemminile

Le Streghe non si fermano e conquistano la finale di Coppa Campania: la compagine femminile beneventana ha, infatti, sconfitto la Salernitana per 4-0 staccando così il pass per la finale della competizione tricolore.

Le ragazze guidate da mister Gerardo Zollo sono passate in vantaggio nella prima frazione di gioco con Carmela Ciccarelli per poi dilagare nel secondo tempo. E' prima Ludovica Crovella a timbrare il cartellino del gol portando lo score sul 2-0; poi è Vittoria Ciccarelli, entrata da poco a siglare il 3-0 prima che un autogol delle granata fissasse il punteggio finale sul definitivo 4-0.

In finale, che si disputerà il prossimo 8 marzo, Le Streghe troveranno il Villaricca: le napoletane hanno battuto il forte Independent, altra compagine partenopea, per 3-1 dopo i calci di rigore. Resta solo da decidere quale sarà l'impianto che farà da cornice alla finale.

IL TABELLINO

LE STREGHE: Graziano, Chiumiento, Ciccarelli C., Ciccarelli V., Coccia, Crovella, D’Alessio, De Meo, De Rienzo, Del Grosso, Follo, Girolamo, Griffini, Guerrera, Marotti, Signoriello, Sorrentino, Saccone, Zotti. All.: Zollo

SALERNITANA: De Santis, Cammardella, Alfano, Sorrentino, Ferrentino, Falivene, Iuliano, Olivieri, Taddeo, Mercede, Minella, Cantiello, Pale, Caputo, Longo. All.: Turco

Arbitro: Andrea Masucci, sez. Napoli

Marcatrici: Ciccarelli C., Crovella, Ciccarelli V., autogol. 

IAM CALCIO BENEVENTO per voi: due strumenti per sapere tutto sul calcio sannita!   

I GRUPPI SU WHATSAPP 

Il Canale dedicato ai TIFOSI del BENEVENTO.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

Il Canale dedicato a TUTTO IL CALCIO SANNITA. Entra tramite link di invito (clicca qui)

LE APP  

Ecco TIFO BENEVENTO, l'app per la tua squadra di calcio

Ecco IAMCALCIO BENEVENTO, l'app per tutto il calcio sannita

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO LE STREGHE Femminile