Campania F.-Virtus Goti 2-2: Power ne fa 2 ma non basta ai saticulani - I AM CALCIO BENEVENTO

Campania F.-Virtus Goti 2-2: Power ne fa 2 ma non basta ai saticulani

O. Power, Virtus Goti
O. Power, Virtus Goti
BeneventoPromozione Girone A

Nella ventunesima giornata di campionato la Virtus Goti è ospite a Lusciano del Campania Felix: lo scontro diretto in chiave play-out finisce in parità così come l'andata. Le due reti saticulane portano la firma di Power.

Dopo un solo minuto dal fischio iniziale, il Campania passa in vantaggio con Mazza che anticipa Sepe e di testa trafigge Stanzione. Dopo solo 4 minuti pareggiano i conti i saticulani con Power che, servito con un cross da Amed, calcia alle spalle di Marigliano. La gara è molto combattuta, Rea e compagni guadagnano terreno di gioco minuto dopo minuto: azione pericolosa a fine primo tempo con Angelino che, però, non inquadra bene la porta. Finisce la prima frazione di gioco in parità.

Nella ripresa al 55' arriva il goal dell'ex Orefice che, sull'out di sinistra, riceve il pallone e porta i suoi compagni in vantaggio (da sottolineare la non esultanza di Orefice segnale di rispetto al mondo goto e al Presidente Carfora). Replay del primo tempo anche nella ripresa con Power che approfitta di un rimbalzo non dando scampo a Marigliano e firmando così la sua doppietta personale. La partita finisce sul 2-2 con le due squadre che si dividono la posta in palio: per la Virtus un punto importante per uscire dalla zona rossa.

TABELLINO CAMPANIA FELIX-VIRTUS GOTI 2-2 (1-1)

CAMPANIA FELIX: Marigliano ’01, Perna ’01, De Martino, Borriello ’01, D’Alterio, Bassi ’00, Viola, Marotta, Orefice, Pascucci, Mazza. A disposizione: Anastasio, Di Maso ’01, Maione ’01, Salvati ’00, Mele, Sabbatino ’01. Allenatore: Pezzella

VIRTUS GOTI: Stanzione ’00, Sepe ’01, Scognamiglio, Stellato ’02, Giunta, Romano, Abdulai, Rea, Power, De Matteo, Angelino. A disposizione: Dmytro, Maritato, Pezzella ’01, Valuto ’00, De Mare ’01, Flagiello, Iodice ’01, Di Tuoro, Iaderosa ’01. Allenatore: Grasso

ARBITRO: Samuel Perna (Torre del Greco)

ASSISTENTI: Andrea Nazzaro (Napoli) – Davide Catalano (Napoli)

MARCATORI: 1′ Mazza, 5′ – 58′ Power, 55′ Orefice

Area Comunicazione Virtus Goti '97

Costanza Rivetti

IAM CALCIO BENEVENTO per voi: due strumenti per sapere tutto sul calcio sannita!   

I GRUPPI SU WHATSAPP 

Il Canale dedicato ai TIFOSI del BENEVENTO.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

Il Canale dedicato a TUTTO IL CALCIO SANNITA. Entra tramite link di invito (clicca qui)

LE APP  

Ecco TIFO BENEVENTO, l'app per la tua squadra di calcio

Ecco IAMCALCIO BENEVENTO, l'app per tutto il calcio sannita

La Redazione