Ponte '98-Gesualdo 0-2: giallorossi ancora agganciati al treno playoff - I AM CALCIO BENEVENTO

Ponte '98-Gesualdo 0-2: giallorossi ancora agganciati al treno playoff

Ponte '98
Ponte '98
BeneventoPromozione Girone C

Il Ponte '98 di mister Mauro ha interrotto ieri la serie positiva di tre gare senza sconfitta cedendo all'"Ocone" contro il Gesualdo per 2-0.

La compagine avellinese passa in vantaggio al 10', alla prima azione pericolosa: errore di Fiscariello nella propria area, la palla arriva a Falcone che la piazza con un rasoterra all'angolino alla sinistra di Zotti. Passa circa un quarto d'ora e al 24' arriva il raddoppio ospite: su azione di contropiede, c'è un cross dalla destra destinato al centro dell'area dove Arcobelli si fa trovare pronto ad insaccare in rete. Al 41' il primo vero tentativo del Ponte: è La Porta a provare i riflessi di Intindoli con una botta da fuori area che il portiere ospite respinge. La prima frazione termina, quindi, con il Gesualdo in vantaggio per 2-0.

Nella ripresa la musica non cambia ed è ancora il Gesualdo a sfiorare il gol: al 64, in contropiede, Grillo prova un rasoterra che, però, manca il bersaglio. Al 78' la più nitida occasione per i padroni di casa: punizione dalla sinistra calciata da Tommaselli, palla in area per Santamaria che, però, manda alto sopra la traversa. All'81' il Gesualdo resta in 10 uomini per l'espulsione di Guardabascio per proteste. All'86' il portiere ospite Intindoli si supera su un colpo di testa del giovane Martino, entrato in campo da pochi istanti. Termina quindi sullo 0-2 per il Gesualdo che, così, si porta momentaneamente a +4 sulla zona play-out in attesa delle gare odierne mentre il Ponte '98 resta a quota 36 punti e viene agganciato dal Cimitile al quinto posto. 

IAM CALCIO BENEVENTO per voi: due strumenti per sapere tutto sul calcio sannita!   

I GRUPPI SU WHATSAPP 

Il Canale dedicato ai TIFOSI del BENEVENTO.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

Il Canale dedicato a TUTTO IL CALCIO SANNITA. Entra tramite link di invito (clicca qui)

LE APP  

Ecco TIFO BENEVENTO, l'app per la tua squadra di calcio

Ecco IAMCALCIO BENEVENTO, l'app per tutto il calcio sannita

Maurizio Morante