Faicchio. Martorella: "Sembra un sogno ma è frutto del duro lavoro" - I AM CALCIO BENEVENTO

Faicchio. Martorella: "Sembra un sogno ma è frutto del duro lavoro"

Il Pres. A. Martorella, Pol. Faicchio
Il Pres. A. Martorella, Pol. Faicchio
BeneventoSeconda Categoria Girone B

Cinque vittorie ed un pareggio: questo il ruolino di marcia del Faicchio nelle ultime sei gare. Sedici punti che hanno proiettato la compagine di mister Niro al terzo posto in classifica. Per commentare il momento di forma della squadra sannita abbiamo contattato il presidente Antonio Martorella. Queste le dichiarazioni rilasciate alle nostra redazione:

"Se ad inizio stagione mi avessero detto che alla seconda giornata del girone di ritorno saremmo stati terzi probabilmente avrei pensato di sognare. E invece eccoci qui: il sogno è diventato realtà, dopo una serie di 5 vittorie consecutive e 1 pareggio abbiamo fatto un balzo stratosferico verso le zone alte della classifica.

Nessuno, a partire da noi, avrebbe mai potuto immaginare uno scenario simile a questo punto della stagione; certo il campionato è ancora molto lungo e la classifica è corta; le squadre che dovremmo affrontare hanno tutte una loro forza e quindi ogni scenario potrà essere possibile, però adesso ci godiamo questo momento e questa posizione di classifica e continuiamo a lavorare a testa bassa.

Non dimentichiamo che l’evoluzione che ha avuto questa squadra è solo frutto di duro lavoro, sacrifici e tanta passione che ogni singolo membro del gruppo ci mette dando il massimo in allenamento e in partita. Io sono del parere che nulla accade per caso e che non esiste fortuna o sfortuna, tutto ciò che ci accade dipende solo ed esclusivamente da noi stessi e questi ragazzi da inizio settembre stanno mettendo l’anima in ogni cosa che fanno, sono stati compatti e maturi quando ad inizio stagione le questioni organizzative e societarie non erano ancora chiare e hanno dimostrato a me in primis e a tutti i membri della società che loro ci sarebbero stati a prescindere e che avrebbero dato il massimo per tutta la stagione.

Ed eccoci qui, un gruppo di ragazzi fantastici che ti prendono con una dolcezza prepotente e ti trascinano insieme a loro in un mondo calcistico e sociale fatto di passione, altruismo e tanta voglia di mettersi in gioco e migliorarsi costantemente. Mister Niro e tutta la squadra stanno davvero dimostrando che se ci si crede tutto è possibile.

Ora continuiamo a lavorare sodo e a pensare partita per partita ricordandoci da dove siamo partiti e dove vogliamo arrivare, il nostro obiettivo è quello della salvezza, che fortunatamente è matematicamente poco distante e tutto ciò che verrà dopo sarà un bonus in più che i ragazzi si saranno meritati.

Prima di chiudere volevo ringraziare Nicola Garofano che, nonostante gli impegni lavorativi e personali, ha portato il suo contributo e il suo sostegno anche quest’ anno e che è anche grazie a lui se questa squadra ha raggiunto una certa identità. Colgo l’ occasione per salutarlo, poiché per vari motivi, ha dovuto mettere da parte il calcio in questo periodo ma so che con la testa e con il cuore è uno dei nostri primi tifosi".

IAM CALCIO BENEVENTO per voi: due strumenti per sapere tutto sul calcio sannita!   

I GRUPPI SU WHATSAPP 

Il Canale dedicato ai TIFOSI del BENEVENTO.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

Il Canale dedicato a TUTTO IL CALCIO SANNITA. Entra tramite link di invito (clicca qui)

LE APP  

Ecco TIFO BENEVENTO, l'app per la tua squadra di calcio

Ecco IAMCALCIO BENEVENTO, l'app per tutto il calcio sannita

Maurizio Morante

Seconda Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche