Rocca San Felice. Trimonti: "Doppia soddisfazione vincere il ricorso" - I AM CALCIO BENEVENTO

Rocca San Felice. Trimonti: "Doppia soddisfazione vincere il ricorso"

G. Trimonti, Rocca San Felice
G. Trimonti, Rocca San Felice
BeneventoPrima Categoria Girone C

La Corte Sportiva di Appello Territoriale, con il C.U. numero 32 dello scorso 27 gennaio, ha accolto il ricorso del Rocca San Felice e ha, quindi, confermato il risultato di 2-1 ottenuto sul campo nel match contro l'Atletico Castelfranci del 14 dicembre 2019 sovvertendo il giudizio di primo grado che, invece, aveva stabilito la ripetizione dell'incontro.

Abbiamo raggiunto al telefono, per un commento sulla sentenza favorevole e sul cammino in campionato, Gaetano Tramonti, calciatore nonché legale del club irpino.

Gaetano, sembrerà scontato chiederlo, siete soddisfatti per l'esito del giudizio d'appello?

Lo siamo molto ed io più di tutti perché ho vinto la partita sia come calciatore che come avvocato del club. Certo, abbiamo dovuto vincerla due volte, sia in campo che in aula, ma questo ci ha portato tre punti comunque molto importanti ai fini della classifica. Ora siamo in piena bagarre play-off.

Come hai appena detto, navigate in acque di alta classifica: qual è l'obiettivo stagionale del Rocca San Felice?

Direi che l'obiettivo è di fare quanto meglio possibile. Vista la classifica, direi che realisticamente possiamo giocarci un posto nei play-off: la volontà è quella di raggiungere la Promozione, a prescindere se dalla vittoria del campionato o tramite post-season. Sappiamo che non sarà facile, vista anche la qualità delle avversarie, ma noi ci proveremo fino alla fine.

Nel lotto di squadre che sono in corsa con voi, quali sono quelle più temibili secondo te?

Il Castelpoto ha una rosa di grande qualità e l'aver raggiunto il primato potrà dare loro ancora maggior consapevolezza della propria forza. Il Vitulano lo abbiamo affrontato in casa all'andata e mi è apparso una squadra alla nostra portata anche se, nello scontro diretto che avremo durante il ritorno, andremo sul loro campo. Inoltre direi anche il Tufara Valle, con il quale avremo il fattore campo dalla nostra parte, perché erano già una squadra temibile fino a dicembre e poi si sono ulteriormente rinforzati.

IAM CALCIO BENEVENTO per voi: due strumenti per sapere tutto sul calcio sannita!   

I GRUPPI SU WHATSAPP 

Il Canale dedicato ai TIFOSI del BENEVENTO.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

Il Canale dedicato a TUTTO IL CALCIO SANNITA. Entra tramite link di invito (clicca qui)

LE APP  

Ecco TIFO BENEVENTO, l'app per la tua squadra di calcio

Ecco IAMCALCIO BENEVENTO, l'app per tutto il calcio sannita

Maurizio Morante

Prima Categoria Girone C

ClassificaRisultatiStatistiche