Villa Literno-V. Goti 1-1: i saticulani allungano la striscia positiva - I AM CALCIO BENEVENTO

Villa Literno-V. Goti 1-1: i saticulani allungano la striscia positiva

Virtus Goti '97
Virtus Goti '97
BeneventoPromozione Girone A

Quarto risultato utile consecutivo per la Virtus Goti di mister Del Prete che esce a testa alta dal "Tavoletta" di Villa Literno dopo aver fermato sull'1-1 la compagine locale. Un pareggio beffardo visto che è stato annullato ingiustamente un goal ad Angelino.

L'undici di Del Prete parte subito a razzo: all'8' a riscaldare i guantoni di Mormile ci pensa De Matteo il quale non trova la zampata vincente di poco. Al 25' Angelino, servito da Scognamiglio, mette la sfera in rete ma non ha nemmeno il tempo di esultare l'ex liternese che si vede annullato il goal ingiustamente per un presunto intervento a gamba tesa. Rea e compagni non si perdono d'animo e man mano diventano padroni assoluti del campo concedendo poco o nulla agli avversari così, dopo soli 10 minuti, Amed adocchia Flagiello e gli pone su un piatto d'argento un pallone che non necessita altro che di essere appoggiato alle spalle di Mormile mettendo a segno il suo secondo goal in due partite. Al riposo si va sullo 0-1.

Nella seconda frazione i locali cercano di ribaltare il risultato o quantomeno cercare il pari. Gol che arriva dopo soli tre minuti con Fragiello che salta più degli altri e rimette il match in parità. A dieci minuti dal termine della partita subentra Annunziata, ex goto che saluta velocemente il rettangolo di gioco per un rosso (fallo ai danni di Romano). Negli ultimi minuti tante occasioni goal per la Virtus che non riesce a finalizzare lasciandosi in bocca l'amaro di non aver portato a casa il bottino pieno che avrebbe sicuramente giovato di più ma può tenersi stretta un'ottima prestazione che fa ben sperare anche per il futuro.

Area Comunicazione Virtus Goti '97

Costanza Rivetti

IL TABELLINO

Virtus Goti: Stanzione, Sepe, Stellato, Giunta, Romano, Scognamiglio, Rea, Amed, Angelino, De Matteo, Flagiello. A disposizione: Di Tuoro, Maritato, Fulgieri, Pezzella, Valuto, Iodice, Iaderosa

Villa Literno: Mormile, Esposito, Tinto, Padovani, Guadagno, Imbriaco, Aversano, Russo, Bellusci, Di Matteo, Fragiello. A disposizione: Giordano, Caprarola, Conte, Marano, Del Prete, Silvestro, Petito, Annunziata.

Marcatori: 38' Flagiello (V.G.), 49' Fragiello (V.L.)

IAM CALCIO BENEVENTO per voi: due strumenti per sapere tutto sul calcio sannita!   

I GRUPPI SU WHATSAPP 

Il Canale dedicato ai TIFOSI del BENEVENTO.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

Il Canale dedicato a TUTTO IL CALCIO SANNITA. Entra tramite link di invito (clicca qui)

LE APP  

Ecco TIFO BENEVENTO, l'app per la tua squadra di calcio

Ecco IAMCALCIO BENEVENTO, l'app per tutto il calcio sannita

La Redazione