Molinara. Mastrodonato: "Lì in alto non per caso: è frutto del lavoro"

Le sue sette reti fino ad ora realizzate hanno contribuito alla marcia trionfale del Molinara che ha inanellato 7 vittorie nelle ultime 7 partite issandosi, così, al secondo posto in classifica in coabitazione con lo Sporting Venticano appena sconfitto nello scontro diretto e a sole due lunghezze dalla vetta occupata dal Real Buonalbergo: stiamo parlando di uno dei bomber più prolifici del panorama sannita, Claudio Mastrodonato. Abbiamo raggiunto al telefono la punta della compagine del presidente Girolamo per un'intervista.
Dopo il percorso trionfale che vi ha portati in seconda posizione, pensi che ci sia il rischio di soffrire di "vertigini" stando lì in alto oppure è uno sprone a fare sempre meglio?
Siamo una squadra giovane ma abbiamo i piedi per terra, conosciamo le nostre potenzialità. Se siamo li e perché ci stiamo allenando duramente e vogliamo essere nelle prime posizioni a tutti i costi e ora che ci siamo deve essere solo uno sprone in più per fare sempre meglio.
Pensi che l'inizio di stagione con due punti nelle prime quattro partite possa avere un peso negativo sul lungo periodo oppure pensi che quei punti siano stati abbondantemente recuperati?
Io penso che abbiamo iniziato il campionato malissimo e quei punti persi ci potevano dare una grande mano però ci siamo rialzati benissimo e, per come sta andando il campionato, va bene cosi. Purtroppo i punti persi non si recuperano più però abbiamo recuperato un campionto che all'inizio sembrava perso.
Domenica vi attende un match ostico in casa del Real San Nicola Manfredi, altra squadra che, come voi, punta quanto meno ai play-off. Che partita ti aspetti? Siete pronti ad affrontare avversari esperti e affamati come quelli che vi troverete contro nel prossimo turno?
Secondo me sulla carta il Real San Nicola è la squadra più forte e più esperta del campionato però noi abbiamo dimostrato di non essere da meno: fare 7 vittorie su 7 partite non è da tutti. Noi giochiamo ogni singola partita come se fosse una finale quindi sarà sicuramente un bel match quello di domenica.
IAM CALCIO BENEVENTO per voi: due strumenti per sapere tutto sul calcio sannita!
I GRUPPI SU WHATSAPP
Il Canale dedicato ai TIFOSI del BENEVENTO. Entra tramite link di invito (clicca qui)
Il Canale dedicato a TUTTO IL CALCIO SANNITA. Entra tramite link di invito (clicca qui)
LE APP