Castelvenere. Mister Di Meola fa sua una giovane promessa "homemade" - I AM CALCIO BENEVENTO

Castelvenere. Mister Di Meola fa sua una giovane promessa "homemade"

Di Meola, Gambuti e Iannuci (da sx)
Di Meola, Gambuti e Iannuci (da sx)
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

La Polisportiva Castelvenere allenata dall'ex bomber Raffaele Di Meola occupa la terza posizione in classifica nel girone B di Terza Categoria con una sola lunghezza di distacco dalla seconda piazza, appannaggio della Gaspare Taddeo Cervinara, ed a -4 dal Solopaca attualmente in vetta.

Logico, quindi, che la società di Castelvenere non lasci nulla di intentato per provare a compiere quel salto di qualità che la potrebbe portare a giocarsi la vittoria finale fino all'ultima giornata. In questa ottica si inserisce l'acquisto di Giovanni Gambuti, giovane promessa nativa proprio di Castelvenere. 

Gambuti arriva a vestire la maglia della Polisportiva dopo l'esperienza al Puglianello e grazie ai buoni uffici proprio di mister Di Meola che, insieme al D.s. Iannucci, è riuscito a convincere il calciatore della bontà del progetto societario. 

Di Meola, quindi, avrà una freccia in più al più arco di alternative tecnico-tattiche grazie ad un calciatore che garantisce qualità e che, vista la giovane età, potrà risultare importante anche nelle stagioni future.

Maurizio Morante