Castelpoto. Seconda uscita di giornata: lascia un attaccante - I AM CALCIO BENEVENTO

Castelpoto. Seconda uscita di giornata: lascia un attaccante

Calciomercato Dilettanti
Calciomercato Dilettanti
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Seconda uscita di giornata per il Castelpoto di mister Cagnale. A lasciare la rosa della compagine del D.g. Muccio è la punta Massimiliano Formato.

Dopo la separazione consensuale, arrivata in mattinata, il calciatore è ora libero di accasarsi in una nuova società in questa seconda parte di stagione.

Insieme alla partenza di Palma, che è ritornato alla Polisportiva Puglianello, quella di Formato è la seconda operazione in uscita per il Castelpoto dopo gli arrivi di Martignetti, Vernacchio e Ferrara.

Questo il post della società sulla propria pagina ufficiale Facebook:

L' A.S.D Castelpoto comunica di aver raggiunto l'accordo con la società Pol. Puglianello per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Roberto Palma. Inoltre comunica di aver risolto consensualmente il contratto in essere con il calciatore Massimiliano Formato. La società intende ringraziare Roberto e Massimiliano per il lavoro svolto e per la professionalità dimostrata in questi mesi con i colori giallorossi.

La società e tutte le persone vicine all'ambiente dell'ASD Castelpoto augurano ai due atleti un grosso in bocca al lupo per il prosieguo delle loro carriere.

Ufficio stampa ASD Castelpoto

Maurizio Morante