Virtus Goti. Mister e squadra sotto esame, si cerca ancora una punta - I AM CALCIO BENEVENTO

Virtus Goti. Mister e squadra sotto esame, si cerca ancora una punta

Il Vicepres. Simeone con l'A.s. Rivetti
Il Vicepres. Simeone con l'A.s. Rivetti
BeneventoPromozione Girone A

Momento delicato in casa Virtus Goti: la formazione saticulana è reduce, infatti, da quattro sconfitte consecutive in campionato e dall'eliminazione dalla Coppa per mano delle Aquile Rosanero Caserta. Una situazione che ha portato la compagine della presidente Simeone al quartultimo posto a -4 dalla salvezza diretta. 

Diventa "pericolante" quindi la panchina di mister Alessandro Del Prete che è chiamato, insieme con i suoi ragazzi, a dare una decisa svolta al momento negativo pur se il prossimo avversario, la capolista-schiacciasassi Real Agro Aversa, non è proprio l'ideale per cominciare a risalire la china. Magari proprio la caratura della compagine aversana potrebbe essere uno stimolo in più per giocatori e tecnico nel tirare fuori quel "quid" in più che in certe gare può risultare determinante per maturare un risultato positivo.

In chiave mercato, dopo gli arrivi di Giunta e Negozio, si sonda ancora il mercato alla ricerca di un attaccante, reparto nel quale si contano al momento soli tre elementi, De Matteo, Power e Negozio. Il profilo ricercato, dunque, è quello della punta che possa sia affiancare in campo due dei tre sopracitati che, all'occorrenza, sostituirne uno. La dirigenza biancorossa è al lavoro costantemente ed è pronta a vagliare le possibilità che dovessero presentarsi già nell'ambito del girone A di Promozione.

Maurizio Morante