Molinara. Colpo da 90 in attacco: firma una punta da 20 gol a stagione - I AM CALCIO BENEVENTO

Molinara. Colpo da 90 in attacco: firma una punta da 20 gol a stagione

Reale con G. Girolamo e P. Girolamo
Reale con G. Girolamo e P. Girolamo
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Dopo la finale play-off persa lo scorso anno in casa del Rione Libertà, il Molinara ci ha preso gusto e vorrebbe riprovare l'ebbrezza di un campionato di vertice. La squadra allenata da mister Mino Forgione è, attualmente, a quota 5 punti in classifica e distante altrettanti punti dalla quinta piazza, ultima utile per la qualificazione al post-season.

Logico, dunque, che la società del presidente Girolamo si muovesse sul mercato per mettere a disposizione del proprio tecnico qualche elemento che possa dare ulteriore verve alla squadra. E' di stasera la firma con un bomber di razza, uno degli attaccanti più prolifici della Seconda Categoria: Alessio Reale è un nuovo calciatore del Molinara.

Reduce dall'esperienza al Borussia Aragones in Prima Categoria, Reale, negli ultimi tre anni, ha vestito la maglia del San Giorgio del Sannio da sangiorgese d.o.c.. L'ex bomber anche del Real San Nicola ha chiuso le ultime due stagioni con un secondo posto e una vittoria nella classifica marcatori del proprio girone rispettivamente con 20 reti ('18/'19) e 19 reti ('17/'18).

La compagine cara al presidente Girolamo dimostra di puntare ancora in alto e l'acquisto di Reale è un monito per tutte le altre compagini: per la lotta ad un posto play-off bisogna contare anche il Molinara.

Maurizio Morante